lunedì 27 luglio 2009
..in close..
..in close di seduta di inizio dell'ultima settimana del mese di luglio diciamo che siamo soddisfatti al 50%..certo un enplein avrebbe avuto un significato veramente stratosferico e al di là di ogni umana immaginazione e invece ci siamo fermati a due target su tre..incerta invece sembrerebbe al momento l'apertura della posizione long con il ts overnight ma in borsa mai dire mai..per intanto oggi credo di poter affermare che la prova del 9 da parte dei nostri gioiellini ts intraday è stata superata brillantemente..a domani e buon pomeriggio a tutti...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
vorrei sapere se possibile come mai parli di 2 trget se dopo ilraggiungimento del primo è stato abbondantemente superato il livello di stop fissato nel primo post.
RispondiEliminadopo l'ingresso short l'indice è salito quindi al raggiungimento del primo target in base alle indicazioni si sarebbe dovuti uscire invece al successivo ritracciamento si palra di secondo target.
Come mai?
..evidentemente non possiedo il dono della chiarezza...20450 si va flat...20380 il sistema torna short..e si colpiscono 1° e 2° target chiaro?..e a discrezione si può entrare e uscire + volte...quello che conta è il gain a fine seduta..io per esempio ho chiuso una prima volta sul primo target e rientrato al secondo ritraccio e chiuso nuovamente sempre sul primo...
RispondiElimina...è giusto chiedere spiegazioni e chiarimenti, ne avete tutti i diritti, soprattutto per una migliore operatività, ma per me è la solita “rognetta” che vuole fare lo...e non ha nemmeno il coraggio (c...) di firmarsi.
RispondiElimina